Guarda Guarda

Chi mi ama, mi segua

Grande opportunità... Vi è mai balenato per la testa di organizzare un aperitivo o un thé pomeridiano con le vostre amiche?! Bene, quale migliore occasione per far vedere anche qualcosa di carino alle appassionate di bijoux, o semplicemente, alle curiose...

Che ne dite? Fatevi avanti, chi si prenota per prima? E come ringraziamento un mio personale REGALO per la padrona di casa!
Ros

martedì 1 febbraio 2011

ma questa è veramente il TOP


La mia preferita, quella che metterei per una serata particolare o per un matrimonio.

Si tratta di un oggetto semplice, ma d'effetto! Mooolto effetto, non trovate?


Tra l'altro ce ne sono di tanti colori, sia di borsa che di fiore da abbinare...ovviamente!

Ma mi sono trattenuta e non le ho prese tutte, anche se avrei fatto volentieri incetta di tutte quelle esposte.

Anzi se ve ne interessa qualcuna, non avete altro che da chiedere e vi sara' confezionata del colore che più preferite... compatibilmente con le borse ancora disponibili in negozio.

Aspetto vostri commenti...

Nessun commento:

Posta un commento