Guarda Guarda

Chi mi ama, mi segua

Grande opportunità... Vi è mai balenato per la testa di organizzare un aperitivo o un thé pomeridiano con le vostre amiche?! Bene, quale migliore occasione per far vedere anche qualcosa di carino alle appassionate di bijoux, o semplicemente, alle curiose...

Che ne dite? Fatevi avanti, chi si prenota per prima? E come ringraziamento un mio personale REGALO per la padrona di casa!
Ros

lunedì 21 febbraio 2011

l'orecchino a foglia




Ho creato per me questi orecchini con la foglia. In realtà ne indosso solo 1, più moderno ma l'effetto è veramente carino.


Infatti in realtà tutte le mie creazioni nascono da un'idea che piace a me e soprattutto che mi piacerebbe indossare...e quindi vado alla ricerca del materiale giusto per realizzarla. Per es la collana con la foglia l'ho realizzata per me, ma visto che l'effetto mi piace particolarmente allora la metto a disposizione di chiunque la volesse.




Nessun commento:

Posta un commento