Guarda Guarda

Chi mi ama, mi segua

Grande opportunità... Vi è mai balenato per la testa di organizzare un aperitivo o un thé pomeridiano con le vostre amiche?! Bene, quale migliore occasione per far vedere anche qualcosa di carino alle appassionate di bijoux, o semplicemente, alle curiose...

Che ne dite? Fatevi avanti, chi si prenota per prima? E come ringraziamento un mio personale REGALO per la padrona di casa!
Ros

lunedì 31 gennaio 2011

eh che cos'è!!!!






Orgoglio puro anche per questa borsetta.



Già la loro forma è troppo particolare, se poi ci aggiungo una spilletta...le loro quotazioni si alzano notevolmente!



Sto esagerando? Insomma, scusate ma io non capisco più niente quando parto a fare una cosa nuova e questa viene bene..... ahhhh, apriti cielo! Fino alla prossima creazione continuo a decantare le sue qualità... E ANCHE LE MIE! hihihihihihi






Nessun commento:

Posta un commento