Guarda Guarda

Chi mi ama, mi segua

Grande opportunità... Vi è mai balenato per la testa di organizzare un aperitivo o un thé pomeridiano con le vostre amiche?! Bene, quale migliore occasione per far vedere anche qualcosa di carino alle appassionate di bijoux, o semplicemente, alle curiose...

Che ne dite? Fatevi avanti, chi si prenota per prima? E come ringraziamento un mio personale REGALO per la padrona di casa!
Ros

mercoledì 16 febbraio 2011

Collane a catena


Ossia come creare diverse collane, tutte con le stesse catene.. ma ognuna con un design diverso.
A volte basta veramente poco per fare una bella creazione.... eh lo so....sto esagerando, ma quando una è orgogliosa...è orgogliosa!
Insomma guardate queste foto, non vi piacciono queste collane?


Si lo so.... la foto non rende affatto... e anche la mia amica Mary me lo ha detto. Ma abbiate pazienza...non sono nata fotografa! Però capisco che se dalla foto non si vede bene il prodotto... come si fa a capire se piace oppure no?!
Prometto: appena vedo la mia amica, che di foto proprio se ne intende, cercherò di migliorare questo aspetto.... e vedrete poi !!
Descrizione: catena dorata sottile con anelli alternati oro - argento. Pendente a foglia satinato, dorato.




1 commento: