Guarda Guarda

Chi mi ama, mi segua

Grande opportunità... Vi è mai balenato per la testa di organizzare un aperitivo o un thé pomeridiano con le vostre amiche?! Bene, quale migliore occasione per far vedere anche qualcosa di carino alle appassionate di bijoux, o semplicemente, alle curiose...

Che ne dite? Fatevi avanti, chi si prenota per prima? E come ringraziamento un mio personale REGALO per la padrona di casa!
Ros

giovedì 3 febbraio 2011

La rosa è sempre la rosa




Questa è la mia creazione più ricercata... nel senso che, prima di riuscire a fare una bella rosa e a capire esattamente cosa renderla perfetta e che somigliasse sempre più ad una vera rosa, ci ho messo un po' di tempo.


Ricordo che ci avevo provato la prima volta, molti anni fa. Non avevo ancora le tecniche in mente e i materiali giusti, ma provavo e riprovavo...finchè poi a distanza di tempo ci ho riprovato e dai che ci ridai...alla fine mi è riuscita.




E qui vi metto anche un esempio di utilizzo. Ma io e le mie amiche, durante uno dei mercatini di Natale le avevamo appuntate al cappello.

Nessun commento:

Posta un commento