Guarda Guarda

Chi mi ama, mi segua

Grande opportunità... Vi è mai balenato per la testa di organizzare un aperitivo o un thé pomeridiano con le vostre amiche?! Bene, quale migliore occasione per far vedere anche qualcosa di carino alle appassionate di bijoux, o semplicemente, alle curiose...

Che ne dite? Fatevi avanti, chi si prenota per prima? E come ringraziamento un mio personale REGALO per la padrona di casa!
Ros

domenica 20 febbraio 2011

La rosa Nera a Sanremo


Ieri sera e' stata trasmessa l'ultima puntata del festival di sanremo per quest'anno e che cosa ti vado a scoprire? Tra una canzone e l'altra guardo moolto attentamente il vestito di Luca Bizzarri e cosa ti trovo appuntato sopra? Una bellissima rosa nera, immagino fatta di tessuto esattamente come quelle che faccio io!

Te capi'??? la spilla che ho creato è sbarcata perfino a Sanremo! NON CI POSSO CREDERE!!!

Ovviamente non è mia la spilla che indossava Luca B. ma volete mettere la soddisfazione quando ho visto che una "Iena" aveva scelto di indossare una bella spilla nera simile alla mia?

Fantastico.

Ho provato a cercare anche foto che vi facessero vedere quello che sto dicendo, ma purtroppo non ne ho trovata nemmeno una con questa spilla.
Ma la ricerca continua......

Nessun commento:

Posta un commento