Guarda Guarda

Chi mi ama, mi segua

Grande opportunità... Vi è mai balenato per la testa di organizzare un aperitivo o un thé pomeridiano con le vostre amiche?! Bene, quale migliore occasione per far vedere anche qualcosa di carino alle appassionate di bijoux, o semplicemente, alle curiose...

Che ne dite? Fatevi avanti, chi si prenota per prima? E come ringraziamento un mio personale REGALO per la padrona di casa!
Ros

martedì 15 febbraio 2011

I portachiave SPECIALI




Ieri sono andata a fare rifornimento di ciondoli e bijoux per creare la mia bigiotteria e non ho saputo resistere...... neanche questa volta....ehhhh siiii....... a prendere un sacco di ciondoli smaltati per creare taaanti portachiave diversi.
Sono di metallo smaltati con tantissimi soggetti diversi....

dai, ve ne faccio vedere qualcuno.....
Con questi ciondoli ho creato anche dei bellissimi bracciali; il bracciale è un simbolo che rimane e che man mano può essere arricchito con nuovi ciondoli che ricordino qualcosa. Il suo significato reale lo acquista proprio così, secondo me: aggiungendo ogni anno o ad ogni ricorrenza importante un ciondolo che ricordi un momento, una persona che con te rimarrà nel tempo.
Ma questi ve li farò vedere in seguito.

Nessun commento:

Posta un commento