Guarda Guarda

Chi mi ama, mi segua

Grande opportunità... Vi è mai balenato per la testa di organizzare un aperitivo o un thé pomeridiano con le vostre amiche?! Bene, quale migliore occasione per far vedere anche qualcosa di carino alle appassionate di bijoux, o semplicemente, alle curiose...

Che ne dite? Fatevi avanti, chi si prenota per prima? E come ringraziamento un mio personale REGALO per la padrona di casa!
Ros

venerdì 11 febbraio 2011

il mio fidanzato



Continuando sulla scia dei segnaposto.... e questa volta torniamo alle caricature dello scorso anno, vi presento il mio fidanza.
E' meno legnoso di quello che può sembrare!!! hihihihihih

E siccome l'anno scorso aveva il trip del gioco del tennis, non potevo non farlo Tennista!!!


Sulla tavola erano troooppo simpatici. Una grande idea! Brava Ros!!!

Nessun commento:

Posta un commento