Guarda Guarda

Chi mi ama, mi segua

Grande opportunità... Vi è mai balenato per la testa di organizzare un aperitivo o un thé pomeridiano con le vostre amiche?! Bene, quale migliore occasione per far vedere anche qualcosa di carino alle appassionate di bijoux, o semplicemente, alle curiose...

Che ne dite? Fatevi avanti, chi si prenota per prima? E come ringraziamento un mio personale REGALO per la padrona di casa!
Ros

lunedì 7 febbraio 2011

E' nata una nuova bimba











Qualche giorno fa una mia collega mi ha annunciato che a breve sarebbe nata la sua nipotina. La notizia mi ha dato tanta gioia, una notizia così semplice eppure così toccante se ci pensiamo.




Mentre tu stai facendo tutt'altro, da qualche parte sta nascndo una vita.




L'idea mi ha emozionato.




E dopo aver visto la foto nella neonata è stato ancora più emozionante.




Benvenutaaaaaa




Inoltre qualche giorno fa ho fatto da babysitter alla piccola Alessia, è un vero amore. Devo ammetere che ero un po' "impaurita"...dicevo tra me e me..."e se poi inizia a piagere perchè non ha la mamma vicina?" e invece è stata un vero angioletto.




Ci siamo divertite.




Quindi, pensando ai bimbi, ho creato una bomboniera a forma di scarpina. Non la trovate carina?

Nessun commento:

Posta un commento