Guarda Guarda

Chi mi ama, mi segua

Grande opportunità... Vi è mai balenato per la testa di organizzare un aperitivo o un thé pomeridiano con le vostre amiche?! Bene, quale migliore occasione per far vedere anche qualcosa di carino alle appassionate di bijoux, o semplicemente, alle curiose...

Che ne dite? Fatevi avanti, chi si prenota per prima? E come ringraziamento un mio personale REGALO per la padrona di casa!
Ros

giovedì 10 febbraio 2011

tornano i segnaposto


Quando sono partita con questo blog, ho subito presentato i segnaposto-caricature che avevo creato per la tavola di natale dello scorso anno.... e non è escluso che a breve vi farò vedere anche tutti gli altri personaggi.

Ma oggi voglio farvi vedere delle idee più semplici, degli angioletti segnaposto. Sono stati creati per integrarli con il cartoncino del nome e...perchè no, con un messaggio personalizzato per ogni commensale.

Purtroppo quest'anno non ho fatto in tempo a finirli per Natale e non sono ancora stati usati, ma conto di usarli quanto prima... non appena ci sarà l'occasione.

La stessa idea si potrebbe usare per es. per la tavola di carnevale. Creare dei personaggi di feltro per la tavola di carnevale, con un bel messaggio spiritoso per ognuno!

Noooo???

Nessun commento:

Posta un commento