Guarda Guarda

Chi mi ama, mi segua

Grande opportunità... Vi è mai balenato per la testa di organizzare un aperitivo o un thé pomeridiano con le vostre amiche?! Bene, quale migliore occasione per far vedere anche qualcosa di carino alle appassionate di bijoux, o semplicemente, alle curiose...

Che ne dite? Fatevi avanti, chi si prenota per prima? E come ringraziamento un mio personale REGALO per la padrona di casa!
Ros

venerdì 4 febbraio 2011

L'aforisma di Balzac


"Avoir sa passion pour métier: voilà le vrai bonheur"

ossia - fare di una passione il proprio mestiere: ecco la vera felicità.


Non c'è niente di più vero. Io potrei andare avanti ore e ore realizzando le mie idee. Provando nuove tecniche, sperimentando nuovi oggetti.


Questo oggetto è la riprova che tutto è possibile. Non avevo mai pensato di mettermi a fare collane o bijoux in genere ma alla fine mi sono detta (soprattutto quando nei negozi non trovavo ciò che cercavo): - Ma se me la facessi io???!!


E così fu. Questa è stata la prima idea di bigiotteria

1 commento:

  1. Ciao Ros, bella la nuova collana, inutile, in qualsiasi cosa ti cimenti ti viene bene!!!
    Baci amica creativa!

    RispondiElimina