Guarda Guarda

Chi mi ama, mi segua

Grande opportunità... Vi è mai balenato per la testa di organizzare un aperitivo o un thé pomeridiano con le vostre amiche?! Bene, quale migliore occasione per far vedere anche qualcosa di carino alle appassionate di bijoux, o semplicemente, alle curiose...

Che ne dite? Fatevi avanti, chi si prenota per prima? E come ringraziamento un mio personale REGALO per la padrona di casa!
Ros

mercoledì 23 febbraio 2011

Specchio specchio delle mie brame.....


.... chi e' la più bella del reame? Questo chiedeva la strega di biancaneve allo specchio magico.... ma chi non lo ha mai fatto almeno una volta?

Io si!!!! ma prima di chiedere il responso al mio specchio, mi trucco, mi parrucco e mi agghindo.

E le creazioni che trovate in questi giorni, nascono proprio da un'idea per me stessa e per le persone a cui piace il mio gusto.

Vedere per es. le colleghe al lavoro che sfoggiano alcune mie collane è bellissimo. Non sono nulla di ingombrante o troppo vistoso e si sposano bene anche in ambienti informali....

Oggi vi faccio vedere una simpatica idea per una collana, un po' diversa dal solito... vediamo se vi piace

Nessun commento:

Posta un commento