Guarda Guarda

Chi mi ama, mi segua

Grande opportunità... Vi è mai balenato per la testa di organizzare un aperitivo o un thé pomeridiano con le vostre amiche?! Bene, quale migliore occasione per far vedere anche qualcosa di carino alle appassionate di bijoux, o semplicemente, alle curiose...

Che ne dite? Fatevi avanti, chi si prenota per prima? E come ringraziamento un mio personale REGALO per la padrona di casa!
Ros

sabato 12 novembre 2011

Ogni promessa.....

...ed eccomi qui, finalmente tornata con tantissssssimissssime novità. Ho sperimentato tante cose nuove, sono stata in fiera con le mie amiche creative, ho segnato un sacco di oggettini nuovi e poi ho dedicato il tempo libero a dare sfogo alla cretività.



E ora vediamo che effetto faranno le new entry... ma tra di loro ci saranno anche degli oggetti già visti, ma in veste totalmente rinnovata.



Magari non le riconoscete.....






E poi, poi sta per avvicinarsi il periodo più creativo, colorato e luccicante dell'anno... Il Natale... e anche qui vi farò vedere che le idee anche quest'anno non mancano certo!!



Allora partiamo subito subito....






Nuovo o vecchio.... vedete Voi!






Nessun commento:

Posta un commento