Guarda Guarda

Chi mi ama, mi segua

Grande opportunità... Vi è mai balenato per la testa di organizzare un aperitivo o un thé pomeridiano con le vostre amiche?! Bene, quale migliore occasione per far vedere anche qualcosa di carino alle appassionate di bijoux, o semplicemente, alle curiose...

Che ne dite? Fatevi avanti, chi si prenota per prima? E come ringraziamento un mio personale REGALO per la padrona di casa!
Ros

lunedì 21 novembre 2011

Passiamo a qualche braccialetto?



Il primo.... vi pare già visto? Può essere, ma in veste completamente nuova!


Avanti, su ... che aspettate?

Non arrivate all'ultimo giorno prima di scartare i regali, per fare le corse in qualche grande magazzino e prendere la prima cosa che capita...o meglio ancora,l'ultima rimasta sugli scaffali!


Avete tutto il tempo per scegliere... e io voglio darvi una mano a fare un bel regalo, calzato sulla persona che lo riceverà. Sono praticamente qui apposta.


Metto la mia fantasia e la creatività al Vostro servizio!

Nessun commento:

Posta un commento