Guarda Guarda

Chi mi ama, mi segua

Grande opportunità... Vi è mai balenato per la testa di organizzare un aperitivo o un thé pomeridiano con le vostre amiche?! Bene, quale migliore occasione per far vedere anche qualcosa di carino alle appassionate di bijoux, o semplicemente, alle curiose...

Che ne dite? Fatevi avanti, chi si prenota per prima? E come ringraziamento un mio personale REGALO per la padrona di casa!
Ros

domenica 13 novembre 2011

Buona visione

Vi ho promesso delle novità....

Questa non ve l'ho fatta mai vedere!


Si, ma aspetto tutti i vostri commenti.... ditemi che ne pensate! E se volete qualche idea per i vostri regali di Natale, basta chiedere! Creiamo tutto insieme... voi ci mettete la richiesta, io ci metto tutta la fantasia per realizzarla!




Nessun commento:

Posta un commento