Guarda Guarda

Chi mi ama, mi segua

Grande opportunità... Vi è mai balenato per la testa di organizzare un aperitivo o un thé pomeridiano con le vostre amiche?! Bene, quale migliore occasione per far vedere anche qualcosa di carino alle appassionate di bijoux, o semplicemente, alle curiose...

Che ne dite? Fatevi avanti, chi si prenota per prima? E come ringraziamento un mio personale REGALO per la padrona di casa!
Ros

martedì 29 novembre 2011

Palla di Natale

La palla di Natale che meglio mi è riuscita!
E' realizzata con la lana cardata e le rose con le foglioline di panno lenci colorato.

Le rose... il mio orgoglio! Pensare che quando ero più giovincella ci ho perso tanto di quel tempo per farle venire come perfette. Il risultano è supersoddisfacente!!!

Nessun commento:

Posta un commento