Guarda Guarda

Chi mi ama, mi segua

Grande opportunità... Vi è mai balenato per la testa di organizzare un aperitivo o un thé pomeridiano con le vostre amiche?! Bene, quale migliore occasione per far vedere anche qualcosa di carino alle appassionate di bijoux, o semplicemente, alle curiose...

Che ne dite? Fatevi avanti, chi si prenota per prima? E come ringraziamento un mio personale REGALO per la padrona di casa!
Ros

lunedì 14 novembre 2011

Guarda un po'




Collana con ciondolo Foglia di filigrana, il tutto argentato.


In abbinamento ci possono essere gli orecchini, in foto ne ho messo solo uno.. puramente per scelta.


Normalmente io infatti quando indosso questa collana con entrambe gli orecchini. Ma quando la collana non c'è metto solo un orecchino.... look più rock!


PIACE??








Nessun commento:

Posta un commento