Guarda Guarda

Chi mi ama, mi segua

Grande opportunità... Vi è mai balenato per la testa di organizzare un aperitivo o un thé pomeridiano con le vostre amiche?! Bene, quale migliore occasione per far vedere anche qualcosa di carino alle appassionate di bijoux, o semplicemente, alle curiose...

Che ne dite? Fatevi avanti, chi si prenota per prima? E come ringraziamento un mio personale REGALO per la padrona di casa!
Ros

domenica 27 novembre 2011

E un pupazzo di neve no?'




Un tenero dolce pupazzo di Neve non lo vogliamo aggiungere al nostro albero? Io aggiungo, aggiungo.... a me l'albero piace bello pieno.... come dico sempre io, bello opulone! E si, almeno l'albero lo rendo bello ricco.... non mi piaccio quegli alberelli che a stento stanno su, coi rami mezzi spelacchiati e con 2 addobbi sopra... personalmente mi fanno un po' di tristezza!








L'albero rispecchia un po' il periodo, per me deve essere pieno di pensieri positivi... di tanti buoni propositi (almeno quelli) e zeppo di regali... più o meno grandi!




Questo si che fa atmosfera natalizia!






Nessun commento:

Posta un commento