Guarda Guarda

Chi mi ama, mi segua

Grande opportunità... Vi è mai balenato per la testa di organizzare un aperitivo o un thé pomeridiano con le vostre amiche?! Bene, quale migliore occasione per far vedere anche qualcosa di carino alle appassionate di bijoux, o semplicemente, alle curiose...

Che ne dite? Fatevi avanti, chi si prenota per prima? E come ringraziamento un mio personale REGALO per la padrona di casa!
Ros

venerdì 25 novembre 2011

In tema di freddo...


















Tra un po' arriva anche il periodo più bello e creativo dell'anno.... è talmente tanta l'attesa quest'anno che ho già iniziato a pastrugnare qualcosa.

Eh già, questo piccolo alberello di Natale con tante perline è troppo forte da mettere sulla scrivania oppure su una pensola un po' spoglia.


E quest'anno ne creerò anche uno più grande da portare in ufficio per abbellire un po' l'ambiente!

E' un'idea che ho scopiazzato da un alberello visto in fiera.... e l'effetto è veramente .....elegante!!


Nessun commento:

Posta un commento