Guarda Guarda

Chi mi ama, mi segua

Grande opportunità... Vi è mai balenato per la testa di organizzare un aperitivo o un thé pomeridiano con le vostre amiche?! Bene, quale migliore occasione per far vedere anche qualcosa di carino alle appassionate di bijoux, o semplicemente, alle curiose...

Che ne dite? Fatevi avanti, chi si prenota per prima? E come ringraziamento un mio personale REGALO per la padrona di casa!
Ros

lunedì 28 novembre 2011

Alberelli


















Ecco qualche alberello di Natale da appendere ovunque.... albero? Casa?Porta?... sono carini carini... di feltro colorato e sonaglino.


Quest'anno tante idee nuove nuove per le nostre decorazioni.... si si, le mie e le vostre.

Mi piacerebbe entrare anche in casa vostra per abbellire anche la vostra casa Natalizia!


Tra l'altro questo alberello puo' essere realizzato con i bambini, è semplicissimo e si divertono un sacco quando lo fanno!


Nessun commento:

Posta un commento