Guarda Guarda

Chi mi ama, mi segua

Grande opportunità... Vi è mai balenato per la testa di organizzare un aperitivo o un thé pomeridiano con le vostre amiche?! Bene, quale migliore occasione per far vedere anche qualcosa di carino alle appassionate di bijoux, o semplicemente, alle curiose...

Che ne dite? Fatevi avanti, chi si prenota per prima? E come ringraziamento un mio personale REGALO per la padrona di casa!
Ros

martedì 15 novembre 2011

Tutto nuovo di zecca





Ecco 2 collane molto fini, sottili.. per chi ama le cose non troppo evidenti.

Ma.... se qualcuno volesse osare un po' di più.... ho la soluzione giusta, mai esagerata, sempre moderata.....

to be continued.....


NB ma avete notato le foto? Non sono diventata un po' più brava... mi sono impegnata. Ho seguito un azzecattissimo consiglio della mia amica Mary.... ed ecco qui, tutto ha una connotazione più ....più. Diciamo che ha proprio una connotazione!!!!

Nessun commento:

Posta un commento