Guarda Guarda

Chi mi ama, mi segua

Grande opportunità... Vi è mai balenato per la testa di organizzare un aperitivo o un thé pomeridiano con le vostre amiche?! Bene, quale migliore occasione per far vedere anche qualcosa di carino alle appassionate di bijoux, o semplicemente, alle curiose...

Che ne dite? Fatevi avanti, chi si prenota per prima? E come ringraziamento un mio personale REGALO per la padrona di casa!
Ros

lunedì 31 ottobre 2011

Non sono sparita!

Sono stata un po' assente, ma non mi sono mica fermata ... la creativita' ha avuto il sopravvento anche nei momenti di stanchezza assoluta e ho creato tante cose nuove.
Alcune non posso ancora rivelarle, perche' saranno le idee per il mio MATRIMONIO.. eh si, mi sposo!
Ma le altre grandi novita' sono in arrivo..... speriamo di aver accresciuto la vostra curiosita'....!

1 commento: