Guarda Guarda

Chi mi ama, mi segua

Grande opportunità... Vi è mai balenato per la testa di organizzare un aperitivo o un thé pomeridiano con le vostre amiche?! Bene, quale migliore occasione per far vedere anche qualcosa di carino alle appassionate di bijoux, o semplicemente, alle curiose...

Che ne dite? Fatevi avanti, chi si prenota per prima? E come ringraziamento un mio personale REGALO per la padrona di casa!
Ros

giovedì 27 gennaio 2011

Tutta un'altra categoria



Eh si, passiamo a qualche bella spilletta... A queste spille ho pensato per questo periodo, quando ancora si usano cappotti, giacche, cappelli o semplici borse che posso essere abbellite con qualche spilla. Niente di troppo impegnativo...anzi direi molto soft, simpatico e alla moda.


Quante spille con grossi fiori vi è capitato di vedere in televisione, in quelle serie televisive dove per protagoniste e non sono sempre impaccabilissime e al passo con i tempi. E se ci fate caso, in ogni occasione sfoggiano delle spille... più o meno appariscenti...più o meno grandi ma sempre spille sono!


E da lì, la voglia di cimentarmi anche su questo campo.


Ho pensato anche che potrebbero essere sfoggiate su una borsa magari un po' datata, o che semplicemente volete rendere un po' diversa dal solito. Insomma su qualcosa che così vi ha stanzato!


A volte basta una spilla o una decorazione per rinnovare "vecchie" cose... come faccio io!

Nessun commento:

Posta un commento