Guarda Guarda

Chi mi ama, mi segua

Grande opportunità... Vi è mai balenato per la testa di organizzare un aperitivo o un thé pomeridiano con le vostre amiche?! Bene, quale migliore occasione per far vedere anche qualcosa di carino alle appassionate di bijoux, o semplicemente, alle curiose...

Che ne dite? Fatevi avanti, chi si prenota per prima? E come ringraziamento un mio personale REGALO per la padrona di casa!
Ros

domenica 23 gennaio 2011

Anno Nuovo,Vita nuova


Dopo molta assenza eccomi qui... rientrata più in forma che mai. Dopo le fatiche del pre-Natale, tanto riposo e tanto mangiare. E dopo i bagordi Natalizi, si torna a creare..eh si perchè non ci si può fermare...bisogna sempre far andare la Fantasia. Ora per esempio mi sto cimentando in collane e spille per abbellirci tutte. Ne sto pensando di diversi tipi....

Sapete cosa succede? Quando so che sarò a casa e che avrò un po' di tempo per creare, la mattina mi sveglio già con mille idee per la testa. Penso a questo e a quello e poi quando mi siedo per iniziare a creare, non so più da dove cominciare.

Beh, si dice sempre...comincia dall'inizio, ed è da qui che inizierò a farvi vedere cosa sto creando...

Nessun commento:

Posta un commento