Guarda Guarda

Chi mi ama, mi segua

Grande opportunità... Vi è mai balenato per la testa di organizzare un aperitivo o un thé pomeridiano con le vostre amiche?! Bene, quale migliore occasione per far vedere anche qualcosa di carino alle appassionate di bijoux, o semplicemente, alle curiose...

Che ne dite? Fatevi avanti, chi si prenota per prima? E come ringraziamento un mio personale REGALO per la padrona di casa!
Ros

lunedì 24 gennaio 2011

Attaccàti ad una collana



Eh si, quando compri una cosa che ti piace, ti ci affezioni...ti ci attacchi a ventosa. La metteresti anche per dormire....almeno questo è quello che succede a me. Ora, oltre alle cose che vedo nelle vetrine e che comprerei senza un minimo di ritegno... mi sto "attaccando" anche alle mie creazioni. Sono farina del mio sacco e a volte non vorrei darle via... ma con tutto quello che produco dovrei cambiarmi almeno 4 volte al giorno per sfoggiare tutto e diciamo che non è fattibile.


Dopotutto anche vedere colleghe, amiche o anche semplici conoscenti che SFOGGIANO una tua "creatura" (passatemi il termine) da' una sensazione impagabile di orgoglio.


Come dire è emozionante...di bruttoooooo!!!! (anche questo me lo dovete passare, perchè rende trooooppo bene!)

Nessun commento:

Posta un commento