Guarda Guarda

Chi mi ama, mi segua

Grande opportunità... Vi è mai balenato per la testa di organizzare un aperitivo o un thé pomeridiano con le vostre amiche?! Bene, quale migliore occasione per far vedere anche qualcosa di carino alle appassionate di bijoux, o semplicemente, alle curiose...

Che ne dite? Fatevi avanti, chi si prenota per prima? E come ringraziamento un mio personale REGALO per la padrona di casa!
Ros

martedì 25 gennaio 2011

Anche i bracciali non sono da meno..anzi



A me sin da piccolina sono sempre piaciuti un sacco i bracciali..tutti i bracciali: rigidi, "morbidi", con charms e senza, di corda e non... insomma l'importante era averne uno e allora adesso ne creo di tutti i generi per soddisfare questo mio vecchissimo (oddio vecchissimo, ho SOLO 31 anni!) desiderio. Anche se ancora non sono buona a fare i bracciali di corda con la chiusura che si sposta. Qualcuno di voi mi potrebbe aiutare?


Intanto mi butto a pesce su tutto il resto.


Ovviamente tutto è in vendita se vi interessa o si può riprodurre anche con delle modifiche,non ci fermiamo su nulla!




2 commenti:

  1. Rossssssse ti aspetto sul mio blog per il candy! Mi piace il bracciale, spero di vederlo presto dal vivo :) Brava, la parola d'ordine è sperimentare, fare, fare, fare. Quando ci troviamo per il nostro pomeriggio creativo?????????????
    Baci

    RispondiElimina
  2. ciao amicaaaaaaaaaaaaaa, hai ragione.mi devo iscrivere. il nostro pomeriggio crativo lo dobbiamo solo organizzare...quando vogliamo.io lavoro sabato 12 quindi magari quel week end eviterei, per il resto quando vogliamo!!!ciaoooooooo

    RispondiElimina