Guarda Guarda

Chi mi ama, mi segua

Grande opportunità... Vi è mai balenato per la testa di organizzare un aperitivo o un thé pomeridiano con le vostre amiche?! Bene, quale migliore occasione per far vedere anche qualcosa di carino alle appassionate di bijoux, o semplicemente, alle curiose...

Che ne dite? Fatevi avanti, chi si prenota per prima? E come ringraziamento un mio personale REGALO per la padrona di casa!
Ros

domenica 30 gennaio 2011

Qualche esempio


Le spille che sto pubblicando possono avere mooolti usi. Per es. io le metto come spille sui maglioni, magari quelli più semplici e anonimi, per renderli un po' più eleborati. Mah, la loro funzione più azzeccata, sempre secondo me, è su borse, portagioie o semplici scrigni di legno.

Guardate un po' che bell'effetto sulle borse?!

Ve ne propongo qualche alternativa....


quelle che vedrete in questi giorni sono montate su alcune borse di shantung di seta colorata trovate da uno dei miei fornitori...
Che ne dite??

Nessun commento:

Posta un commento