Guarda Guarda

Chi mi ama, mi segua

Grande opportunità... Vi è mai balenato per la testa di organizzare un aperitivo o un thé pomeridiano con le vostre amiche?! Bene, quale migliore occasione per far vedere anche qualcosa di carino alle appassionate di bijoux, o semplicemente, alle curiose...

Che ne dite? Fatevi avanti, chi si prenota per prima? E come ringraziamento un mio personale REGALO per la padrona di casa!
Ros

lunedì 31 gennaio 2011

eh che cos'è!!!!






Orgoglio puro anche per questa borsetta.



Già la loro forma è troppo particolare, se poi ci aggiungo una spilletta...le loro quotazioni si alzano notevolmente!



Sto esagerando? Insomma, scusate ma io non capisco più niente quando parto a fare una cosa nuova e questa viene bene..... ahhhh, apriti cielo! Fino alla prossima creazione continuo a decantare le sue qualità... E ANCHE LE MIE! hihihihihihi






domenica 30 gennaio 2011

Qualche esempio


Le spille che sto pubblicando possono avere mooolti usi. Per es. io le metto come spille sui maglioni, magari quelli più semplici e anonimi, per renderli un po' più eleborati. Mah, la loro funzione più azzeccata, sempre secondo me, è su borse, portagioie o semplici scrigni di legno.

Guardate un po' che bell'effetto sulle borse?!

Ve ne propongo qualche alternativa....


quelle che vedrete in questi giorni sono montate su alcune borse di shantung di seta colorata trovate da uno dei miei fornitori...
Che ne dite??

venerdì 28 gennaio 2011

L'alternativa colorata



Siamo partite dal bianco candido per il grigiume e gli abiti scuri dell'inverno... per passare a qualcosa di un po' più fresco e che ci invoglia ad aspettare la primavera... almeno a me fa questo effetto.


Passato il Natale, oramai la mia testa è già proiettata alla primavera, le rondini, i fiori, il sole.... vabbè è forse ancora un po' prestino ma perchè non preparaci ai colori primaverili...

giovedì 27 gennaio 2011

Tutta un'altra categoria



Eh si, passiamo a qualche bella spilletta... A queste spille ho pensato per questo periodo, quando ancora si usano cappotti, giacche, cappelli o semplici borse che posso essere abbellite con qualche spilla. Niente di troppo impegnativo...anzi direi molto soft, simpatico e alla moda.


Quante spille con grossi fiori vi è capitato di vedere in televisione, in quelle serie televisive dove per protagoniste e non sono sempre impaccabilissime e al passo con i tempi. E se ci fate caso, in ogni occasione sfoggiano delle spille... più o meno appariscenti...più o meno grandi ma sempre spille sono!


E da lì, la voglia di cimentarmi anche su questo campo.


Ho pensato anche che potrebbero essere sfoggiate su una borsa magari un po' datata, o che semplicemente volete rendere un po' diversa dal solito. Insomma su qualcosa che così vi ha stanzato!


A volte basta una spilla o una decorazione per rinnovare "vecchie" cose... come faccio io!

mercoledì 26 gennaio 2011

Altro che bigiotteria!



O meglio...sarà anche bigiotteria... ma che bigiotteria di livello!


Noo??


Insomma io sono orgogliosa di ciò che faccio e quindi gongolo da sola.Poi se trovo riscontro anche negli altri, è ancora più bello!


In questo momento mi sono data ai "gioielli" perchè, per provare, ho comprato un sacco di catene, ciondoli e mille altre cose anche senza un'idea precisa in testa!


Quando entro in qualche nuovo negozio che rifornisce materiali per i miei lavori è la fine... la fine per il mio portafoglio, perchè sono capace di portarmi via uno di tutto. Perchè può sempre tornarmi utile, e difatti fino ad ora è stato così. Molti oggetti, decorazioni che avevo preso solo perchè mi piacevano ma non sapevo effettivamente che farmene in quel momento, mi sono stati moolto ma di molto utili.

martedì 25 gennaio 2011

Anche i bracciali non sono da meno..anzi



A me sin da piccolina sono sempre piaciuti un sacco i bracciali..tutti i bracciali: rigidi, "morbidi", con charms e senza, di corda e non... insomma l'importante era averne uno e allora adesso ne creo di tutti i generi per soddisfare questo mio vecchissimo (oddio vecchissimo, ho SOLO 31 anni!) desiderio. Anche se ancora non sono buona a fare i bracciali di corda con la chiusura che si sposta. Qualcuno di voi mi potrebbe aiutare?


Intanto mi butto a pesce su tutto il resto.


Ovviamente tutto è in vendita se vi interessa o si può riprodurre anche con delle modifiche,non ci fermiamo su nulla!




lunedì 24 gennaio 2011

Attaccàti ad una collana



Eh si, quando compri una cosa che ti piace, ti ci affezioni...ti ci attacchi a ventosa. La metteresti anche per dormire....almeno questo è quello che succede a me. Ora, oltre alle cose che vedo nelle vetrine e che comprerei senza un minimo di ritegno... mi sto "attaccando" anche alle mie creazioni. Sono farina del mio sacco e a volte non vorrei darle via... ma con tutto quello che produco dovrei cambiarmi almeno 4 volte al giorno per sfoggiare tutto e diciamo che non è fattibile.


Dopotutto anche vedere colleghe, amiche o anche semplici conoscenti che SFOGGIANO una tua "creatura" (passatemi il termine) da' una sensazione impagabile di orgoglio.


Come dire è emozionante...di bruttoooooo!!!! (anche questo me lo dovete passare, perchè rende trooooppo bene!)

domenica 23 gennaio 2011

Anno Nuovo,Vita nuova


Dopo molta assenza eccomi qui... rientrata più in forma che mai. Dopo le fatiche del pre-Natale, tanto riposo e tanto mangiare. E dopo i bagordi Natalizi, si torna a creare..eh si perchè non ci si può fermare...bisogna sempre far andare la Fantasia. Ora per esempio mi sto cimentando in collane e spille per abbellirci tutte. Ne sto pensando di diversi tipi....

Sapete cosa succede? Quando so che sarò a casa e che avrò un po' di tempo per creare, la mattina mi sveglio già con mille idee per la testa. Penso a questo e a quello e poi quando mi siedo per iniziare a creare, non so più da dove cominciare.

Beh, si dice sempre...comincia dall'inizio, ed è da qui che inizierò a farvi vedere cosa sto creando...