Guarda Guarda

Chi mi ama, mi segua

Grande opportunità... Vi è mai balenato per la testa di organizzare un aperitivo o un thé pomeridiano con le vostre amiche?! Bene, quale migliore occasione per far vedere anche qualcosa di carino alle appassionate di bijoux, o semplicemente, alle curiose...

Che ne dite? Fatevi avanti, chi si prenota per prima? E come ringraziamento un mio personale REGALO per la padrona di casa!
Ros

sabato 26 marzo 2011

ta dan......

Ed ecco qui una delle nuove idee create in questi giorni. Perchè tutta questa assenza? Perchè domani avrò un incontro con tante amiche della mia mamma che sono curiose di vedere le mie creazioni e quindi mi sono data da fare per cercare di soddisfare tutti i gusti.
O almeno spero.... ma questo ve lo potrò dire solo domani sera... quando saprò se le mie collane sono piaciute oppure no.
Bah...chissà... speriamo bene!
Questa collana è composta con catena dorata, con cerchio effetto madreperla e ciondolo smaltato rosso a forma di corallo.

Nessun commento:

Posta un commento