Guarda Guarda

Chi mi ama, mi segua

Grande opportunità... Vi è mai balenato per la testa di organizzare un aperitivo o un thé pomeridiano con le vostre amiche?! Bene, quale migliore occasione per far vedere anche qualcosa di carino alle appassionate di bijoux, o semplicemente, alle curiose...

Che ne dite? Fatevi avanti, chi si prenota per prima? E come ringraziamento un mio personale REGALO per la padrona di casa!
Ros

lunedì 28 marzo 2011

il bianco e il nero

Vi avevo detto che mi sono data anche alle collane con ciondoli di vetro?! Bene, eccone qui un esempio. Completamente bianca e nera, montata con catena argentata satinata e lucida.

Ogni tanto mi capita di ispirarmi guardando la televisione e da li parto a creare. Se prima rimanevo con la voglia matta di trovare da qualche parte quello che avevo visto, adesso invece me lo creo da me!!

Se qualche idea piace a voi invece e non sapete come fare, possiamo sempre studiarla insieme e realizzarla...













Nessun commento:

Posta un commento