Guarda Guarda

Chi mi ama, mi segua

Grande opportunità... Vi è mai balenato per la testa di organizzare un aperitivo o un thé pomeridiano con le vostre amiche?! Bene, quale migliore occasione per far vedere anche qualcosa di carino alle appassionate di bijoux, o semplicemente, alle curiose...

Che ne dite? Fatevi avanti, chi si prenota per prima? E come ringraziamento un mio personale REGALO per la padrona di casa!
Ros

venerdì 11 marzo 2011

A ognuna la propria collana



Questa versione è decisamente più delicata, ideale per abbigliamento un po' più chic e minimalista. una semplice camicia bianca o nera, abbellita con questa collana non è niente male, ve lo assicuro!!
Io l'ho indossata così ed è piaciuta un sacco!
Si tratta di una sottilissima catena argentata con un ciondolo quadrato fatto con fili argentati intrecciati. Mooooolto fine!
Basta provare!!!!

Nessun commento:

Posta un commento