Guarda Guarda

Chi mi ama, mi segua

Grande opportunità... Vi è mai balenato per la testa di organizzare un aperitivo o un thé pomeridiano con le vostre amiche?! Bene, quale migliore occasione per far vedere anche qualcosa di carino alle appassionate di bijoux, o semplicemente, alle curiose...

Che ne dite? Fatevi avanti, chi si prenota per prima? E come ringraziamento un mio personale REGALO per la padrona di casa!
Ros

giovedì 17 marzo 2011

oggi un bracciale


Questa sera vi faccio vedere un bracciale
ricavato in realtà da pietre che facevano parte di un elastico fermacapelli. Avendo però io i capelli corti, che farsene di un elastico??!!
e così ecco che ho creato un bel bracciale
Anche qui i colori non rendono benissimo... ma dal vivo fanno proprio un bell'effetto.
le pietre sono marroni e beige chiarissimo

Nessun commento:

Posta un commento