Guarda Guarda

Chi mi ama, mi segua

Grande opportunità... Vi è mai balenato per la testa di organizzare un aperitivo o un thé pomeridiano con le vostre amiche?! Bene, quale migliore occasione per far vedere anche qualcosa di carino alle appassionate di bijoux, o semplicemente, alle curiose...

Che ne dite? Fatevi avanti, chi si prenota per prima? E come ringraziamento un mio personale REGALO per la padrona di casa!
Ros

giovedì 10 marzo 2011

il Corallo



Altra idea - corallosa - la collana con maglia larga dorata con ciondolo a forma di corallo rosso, unito da anello di madreperla bianca.

L'ho provata su una normalissima maglietta bianca girocollo e fa proprio un bell'effetto.

Mi iace sempre di più questa storia del bijoux! Fa anche rima!hihihihi

E dire che non avrei mai pensato di arrivare a fare le collane di bigiotteria. Le collane di bigiotteria mi sono sempre sembrate scadenti e di poca classe.... in realtà tutto dipende dal modello che si compone o dalla collana che si sceglie (anche in una semplice bancarella del mercato).

In giro ci sono molte cose carine invece, e ora che mi sono cimentata anche in questo campo, ci sto proprio facendo caso. Il tutto sta nel gusto nel scegliere i vari pezzi e di metterli insieme. Magari con collane molto vistose eviterei di abbinarci anelli + bracciali + orecchini perchè diventerebbe una vera pacchianata. Ma misurare i vari pezzi da un tocco in più di colore anche al vestito più semplice!

Allora si parte con le ideee.... dai....ora che poi timidamente sta arriando anche la bella stagione....

Nessun commento:

Posta un commento