Guarda Guarda

Chi mi ama, mi segua

Grande opportunità... Vi è mai balenato per la testa di organizzare un aperitivo o un thé pomeridiano con le vostre amiche?! Bene, quale migliore occasione per far vedere anche qualcosa di carino alle appassionate di bijoux, o semplicemente, alle curiose...

Che ne dite? Fatevi avanti, chi si prenota per prima? E come ringraziamento un mio personale REGALO per la padrona di casa!
Ros

mercoledì 29 giugno 2011

Questa la settimana delle mie personali preferite



Anche il bracciale con le monetine, che ad ogni impercettibile movimento del polso regala un dolce tintinnio, lo adoro!

E' stata la mia primissima creazione l'anno scorso.

Quando ancora non mi ero avvicinata a questo mondo, avendo sempre però adorato il mondo dei bijoux, l'ho fatto quando non trovavo in giro il bracciale con le monetine che volevo.


E così, prova questo che prova quello sono partita realizzando tutto quello che mi veniva in mente.


E di idee ne ho ancora un sacco... ma le svelerò cincin pianpianin (= poco per volta)!

Nessun commento:

Posta un commento