Guarda Guarda

Chi mi ama, mi segua

Grande opportunità... Vi è mai balenato per la testa di organizzare un aperitivo o un thé pomeridiano con le vostre amiche?! Bene, quale migliore occasione per far vedere anche qualcosa di carino alle appassionate di bijoux, o semplicemente, alle curiose...

Che ne dite? Fatevi avanti, chi si prenota per prima? E come ringraziamento un mio personale REGALO per la padrona di casa!
Ros

martedì 28 giugno 2011

Altra preferenza...

....mia ovviamente è questa collana, semplicissima ma molto carina.
Io la indosso spesso con camicie o casacche chiare e questo ondeggiare di foglia, attira sempre molto l'attenzione.
Molte ragazze mi hanno chiesto dove l'avessi presa.... beh, quale soddisfazione dire che si tratta di una MIA personale creazione.

Fantastico. Un'emozione fortissima!!!!!
So che l'ho già ripetuto più volte ma non smetterò mai di farlo.... sorry, sopportatemi così!

Nessun commento:

Posta un commento