Guarda Guarda

Chi mi ama, mi segua

Grande opportunità... Vi è mai balenato per la testa di organizzare un aperitivo o un thé pomeridiano con le vostre amiche?! Bene, quale migliore occasione per far vedere anche qualcosa di carino alle appassionate di bijoux, o semplicemente, alle curiose...

Che ne dite? Fatevi avanti, chi si prenota per prima? E come ringraziamento un mio personale REGALO per la padrona di casa!
Ros

venerdì 10 giugno 2011

Bomboniera per battesimo



Questa sera voglio cambiare un po' argomento... e vi voglio proprio far vedere una bellissima idea per le bomboniere di un battesimo.

Possono essere adattate anche per qualunque altra ricorrenza. Pensate che io le ho fatte come decorazioni per Natale e come elemento d'arredo per la casa.

Con la fantasia si possono adattare per ogni gusto, per es. montate su un fiore di feltro da mettere nelle piante (vere o finte) o tantissime altre idee.

Le ho tutte in testa... se siete incuriosite o se state pensandoche potrebbero essere una buona idea per una vs ricorrenza, non avete che da contattarmi e le studiamo insieme.


Nessun commento:

Posta un commento