Guarda Guarda

Chi mi ama, mi segua

Grande opportunità... Vi è mai balenato per la testa di organizzare un aperitivo o un thé pomeridiano con le vostre amiche?! Bene, quale migliore occasione per far vedere anche qualcosa di carino alle appassionate di bijoux, o semplicemente, alle curiose...

Che ne dite? Fatevi avanti, chi si prenota per prima? E come ringraziamento un mio personale REGALO per la padrona di casa!
Ros

mercoledì 8 giugno 2011

Orecchini super fashion



Un bel paio di orecchini leopardati con glitter dorati. Gli stessi orecchini possono essere realizzati con glitter argento oppure anzichè con fantasia leopardo, ci sono zebrati sempre con glitter argento oppure oro.


Sono leggerissimi, quasi non si sentono alle orecchie, se non per la grandezza!!

Ma fanno moooolta scena, sono molto originali...

perfetti per le ferie estive!



2 commenti:

  1. Belli mi piacciono un sacco!!!!
    Ci sarai al mercatino del 25 settembre a Seregno????se li porti mi piacerebbe vederli dal vivo e poi acquistarli!!!!ciaoooooo

    RispondiElimina
  2. Purtroppo niente mercatino questa volta. Se vuoi ci incontriamo cosi' te li faccio vedere, ce ne sono di diverse forme.... sia dorati che argentati se vuoi... scrivimi sulla mail.
    baciiii

    RispondiElimina