Guarda Guarda

Chi mi ama, mi segua

Grande opportunità... Vi è mai balenato per la testa di organizzare un aperitivo o un thé pomeridiano con le vostre amiche?! Bene, quale migliore occasione per far vedere anche qualcosa di carino alle appassionate di bijoux, o semplicemente, alle curiose...

Che ne dite? Fatevi avanti, chi si prenota per prima? E come ringraziamento un mio personale REGALO per la padrona di casa!
Ros

giovedì 8 dicembre 2011

Un altro orgoglio























Questo è un altro mio graaaaande orgoglio. C'è parecchio lavoro dietro e ha preso man mano forma così dal nulla. Ho iniziato ad intrecciare, ad incastrare e legare insieme cerchi dorati e blu... lisci e satinati.. grandi e piccoli.


E' più lavorata rispetto alle altre, è per questo che quando ho visto che prendeva forma esattamente come la avevo in mente sono stata taaaanto contenta.

Non trovate?

Nessun commento:

Posta un commento