Guarda Guarda

Chi mi ama, mi segua

Grande opportunità... Vi è mai balenato per la testa di organizzare un aperitivo o un thé pomeridiano con le vostre amiche?! Bene, quale migliore occasione per far vedere anche qualcosa di carino alle appassionate di bijoux, o semplicemente, alle curiose...

Che ne dite? Fatevi avanti, chi si prenota per prima? E come ringraziamento un mio personale REGALO per la padrona di casa!
Ros

sabato 3 dicembre 2011

Portachiave



Portachiave... oppure decorazione per borse, borsette, trousse, portamonete.... insomma ovunque vogliamo mettere un po' di colore o una bella decorazione.

Io per esempio ho abbellito la mia borsa, che ormai sta tirando anche un po' le cuoia, aggiungendo un orsetto a 4 zampe con perline in tono e udite udite, il simbolo della barbie!


Nessun commento:

Posta un commento