Guarda Guarda

Chi mi ama, mi segua

Grande opportunità... Vi è mai balenato per la testa di organizzare un aperitivo o un thé pomeridiano con le vostre amiche?! Bene, quale migliore occasione per far vedere anche qualcosa di carino alle appassionate di bijoux, o semplicemente, alle curiose...

Che ne dite? Fatevi avanti, chi si prenota per prima? E come ringraziamento un mio personale REGALO per la padrona di casa!
Ros

venerdì 2 dicembre 2011

Non ci facciamo mancare niente



Un'idea diversa?? Eccola!

Pensavate che di portachiave non si parlasse?? E invece nooooo... anche questi ci sono!


Io attaccato alle chiavi, ho un cagnolino\barboncino viola e mi accompagna tutti i giorni nel mio peregrinare.

Questo invece è fatto sul marrone, con un bel orsacchiotto color mattone.. il colore cool di questo inverno. WoW

Nessun commento:

Posta un commento