Guarda Guarda

Chi mi ama, mi segua

Grande opportunità... Vi è mai balenato per la testa di organizzare un aperitivo o un thé pomeridiano con le vostre amiche?! Bene, quale migliore occasione per far vedere anche qualcosa di carino alle appassionate di bijoux, o semplicemente, alle curiose...

Che ne dite? Fatevi avanti, chi si prenota per prima? E come ringraziamento un mio personale REGALO per la padrona di casa!
Ros

domenica 2 ottobre 2011

Un consiglio spassionato

Buongiorno a tutte
... oggi vorrei farvi conoscere altri 2 blog moooolto interessanti...
Si tratta del blog di 2 mie amiche
www.creazionidiangelina.blogspot.com, se vi piace tutto ciò che è cucito creativo, è il posto giusto.

www.Lecreazioniditopina.blogspot.com invece è perfetto per i biglietti d'auguri... ne ho visti molti per nascite e battesimi veramente originali....

Fatevi un giro!

2 commenti: