Guarda Guarda

Chi mi ama, mi segua

Grande opportunità... Vi è mai balenato per la testa di organizzare un aperitivo o un thé pomeridiano con le vostre amiche?! Bene, quale migliore occasione per far vedere anche qualcosa di carino alle appassionate di bijoux, o semplicemente, alle curiose...

Che ne dite? Fatevi avanti, chi si prenota per prima? E come ringraziamento un mio personale REGALO per la padrona di casa!
Ros

lunedì 8 novembre 2010

un regalo a richiesta



Oggi voglio farvi vedere cosa ho creato per una persona che aveva assolutamente bisogno di fare un regalo ad un'amica che sta arredando una nuova casa. E allora ho pensato ad un oggetto che è sempre molto utile quando arrivi a casa e non sai dove riporre le piccole cose, così è nato lo Svuotatasche.Non potete immaginare la soddisfazione, quando guardi la faccia di chi ti ha commissionato l'oggetto e l'espressione è assolutamente entusiasta. Bellissimo, un'emozione enorme, che tutte le volte mi riempie il cuore e mi sprona sempre più! Grazie, grazie a tutti quelli che con i loro visi mi hanno trasmesso la loro approvazione a ciò che hanno ricevuto o visto.

1 commento:

  1. e' molto carino (opzione che non c'e' tra le reazioni...) e soprattutto molto utile
    grande Ros, continua cosi
    baci
    sere

    RispondiElimina