Guarda Guarda

Chi mi ama, mi segua

Grande opportunità... Vi è mai balenato per la testa di organizzare un aperitivo o un thé pomeridiano con le vostre amiche?! Bene, quale migliore occasione per far vedere anche qualcosa di carino alle appassionate di bijoux, o semplicemente, alle curiose...

Che ne dite? Fatevi avanti, chi si prenota per prima? E come ringraziamento un mio personale REGALO per la padrona di casa!
Ros

domenica 7 novembre 2010

Agghindiamoci un po'



Vi avevo promesso qualche bijoux; ecco qui un braccialetto con alcuni charms molto originali. Appena sono entrata in questo negozio a Milano, fornitissimo di tutti questi charms, mi si sono illuminati gli occhi, e ho fatto razzia di ogni tipo di forma e di colore disponibile. Le mie tasche erano un po' meno contente, in compenso la mia voglia di provare a creare anche bracciali era incontenibile. Non faccio nemmeno in tempo a tornare a casa che già mi sono messa all'opera e assemblo quelli che sono diventati i miei bracciali e una collana. Erano mesi che ne cercavo una simile, ma non la trovavo in giro.....alla fine me la sono fatta da me! E dire che non sono certo un'esperta di bigiotteria, mai fatta...però queste cosine non mi sono venute poi tanto male!!!

Nessun commento:

Posta un commento