Guarda Guarda

Chi mi ama, mi segua

Grande opportunità... Vi è mai balenato per la testa di organizzare un aperitivo o un thé pomeridiano con le vostre amiche?! Bene, quale migliore occasione per far vedere anche qualcosa di carino alle appassionate di bijoux, o semplicemente, alle curiose...

Che ne dite? Fatevi avanti, chi si prenota per prima? E come ringraziamento un mio personale REGALO per la padrona di casa!
Ros

domenica 14 novembre 2010

Bisogno di coccole


Oggi vi voglio far vedere una alternativa al pupazzino su palla di neve. Questo piccolo pupazzetto ha tanto bisogno di affetto. Mamma mia, ora ve lo devo proprio dire, a fine Novembre parteciperò ad un mercatino di Natale, del quale ho inserito date e indirizzi a lato del blog. Siete ovviamente tutti invitati a vedere le mie creazioni per abbellire la vostra casa natalizia e il vostro albero. Vi aspetto numerosi, intanto io continuo a lavorare per creare ogni cosa che mi viene in mente. Prossimo post, vi farò vedere i folletti...

1 commento:

  1. Cariiiinoooo e poi dal vivo è ancora più bello! Ros, che aspetti a postare il Babbo Natale??? Un bacio

    RispondiElimina