Guarda Guarda

Chi mi ama, mi segua

Grande opportunità... Vi è mai balenato per la testa di organizzare un aperitivo o un thé pomeridiano con le vostre amiche?! Bene, quale migliore occasione per far vedere anche qualcosa di carino alle appassionate di bijoux, o semplicemente, alle curiose...

Che ne dite? Fatevi avanti, chi si prenota per prima? E come ringraziamento un mio personale REGALO per la padrona di casa!
Ros

domenica 24 aprile 2011

Indietro nel tempo



Tornando un po' indietro nel tempo, la creazione più laboriosa che io abbia fatto mesi fa era questa collana fatta di maglie larghe dorate e di ciondoli madreperlati di diverse forme e di diverse dimensioni.


Anche questa è diventata un regalo... chissà però se è piaciuta. Purtroppo in questo caso non ho potuto godermi la faccia del "ricevente".

Nessun commento:

Posta un commento