Guarda Guarda

Chi mi ama, mi segua

Grande opportunità... Vi è mai balenato per la testa di organizzare un aperitivo o un thé pomeridiano con le vostre amiche?! Bene, quale migliore occasione per far vedere anche qualcosa di carino alle appassionate di bijoux, o semplicemente, alle curiose...

Che ne dite? Fatevi avanti, chi si prenota per prima? E come ringraziamento un mio personale REGALO per la padrona di casa!
Ros

venerdì 8 aprile 2011

Il ciondolo blu

Questa collana è stata montata con un ciondolo importante con pietra blu. Il ciondolo non è di mia creazione, bensi acquistato. Fa scena questo ciondolo, diventa un cell'accessorio soprattutto in questa stagione che si usa molto il Blu e il bianco... Tra lealtre cose, negli ultimi giorni ho il pensiero insistente di inserire nel mio blog un logo... un simbolo che mi rappresenti. Ho già un'idea in testa e una mia amica, Cristina, mi aveva aiutato l'anno scorso a realizzarla. Si fa sempre più necessario... qualcosa che distingua le mie creazioni, qualunque esse siano, dalle altre... e cosa c'e' di meglio di un logo?! Ci penserò e vi farò sapere....

Nessun commento:

Posta un commento