Guarda Guarda

Chi mi ama, mi segua

Grande opportunità... Vi è mai balenato per la testa di organizzare un aperitivo o un thé pomeridiano con le vostre amiche?! Bene, quale migliore occasione per far vedere anche qualcosa di carino alle appassionate di bijoux, o semplicemente, alle curiose...

Che ne dite? Fatevi avanti, chi si prenota per prima? E come ringraziamento un mio personale REGALO per la padrona di casa!
Ros

mercoledì 4 gennaio 2012

Buon Anno a tutti


















Voglio augurare a tutte voi che mi seguite sul Blog, un grande 2012. Lo so, lo so si dicono sempre le stesse cose.... si fanno sempre gli stessi auguri ma vi parlo veramente con il cuore... Auguro a tutti che il 2012 porti un bellissima novità nella vostra vita e vi faccia stare meglio. E' la stessa cosa che voglio per me.... un augurio più sincero di così!


Oggi vi voglio presentare dei contenitori a forma di rosa... realizzabile in qualunque colore e dimensione. La versione che vedete qui è media, può diventare un perfetto portaoggetti, svuotatasche, porta dolcetti... io lo uso come portanelli.

In piccolo è stato realizzato per mettere dentro i piccoli oggettini che sono sempre in giro per la scrivania in ufficio o sparsi nel cassetto... puntine, graffette, gomme...

E' perfetto anche usato come bomboniera o segnaposto. Come bomboniera può contenere la confettata... come segnaposto, potete nascondere dentro un messaggio personalizzato alla persona che si siederà proprio nel posto assegnato. Una volta finita la cena, può essere donato...


Ehh???

Nessun commento:

Posta un commento