Guarda Guarda

Chi mi ama, mi segua

Grande opportunità... Vi è mai balenato per la testa di organizzare un aperitivo o un thé pomeridiano con le vostre amiche?! Bene, quale migliore occasione per far vedere anche qualcosa di carino alle appassionate di bijoux, o semplicemente, alle curiose...

Che ne dite? Fatevi avanti, chi si prenota per prima? E come ringraziamento un mio personale REGALO per la padrona di casa!
Ros

venerdì 6 maggio 2011

Qualche orecchino

Mi sono assentata qualche giorno... ma avevo una ottima motivazione. Mi sono preparata per una mega presentazione davanti ad un sacco di persone ed ero talmente concentrata su questo EVENTO, che non ho trovato il tempo per dedicarmi al blog.

Ma eccomi qui... dopo aver intascato una bella Vittoria, sono qui per presentarvi tante mie piccole vittorie!
Ogni mie creazione è la mia gioia, soprattutto contando il fatto che non avrei mai pensato di cimentarmi su questa attività creativa!

Ma che bello!
Questi orecchini sono estivissimi e giovanilissimi... no??

Nessun commento:

Posta un commento